HomeNotizieCRONACASpaccio di droga in Basso Molise, 21enne disoccupato denunciato a piede libero

Spaccio di droga in Basso Molise, 21enne disoccupato denunciato a piede libero

Il giovane, incensurato, è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti durante una perquisizione domiciliare. In azione i carabinieri del Nor di Termoli


GUGLIONESI. Denunciato a piede libero per spaccio di sostanze stupefacenti un 21enne di Guglionesi.

Il giovane, incensurato, è ‘incappato’ in un servizio di controllo del territorio svolto dai carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile di Termoli.

Nella circostanza, i militari hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare e a casa del ragazzo disoccupato hanno rinvenuto 30 grammi di hashish e 170 in banconote di vari tagli, verosimilmente provento dell’attività di spaccio. Il tutto era custodito in una scatola. Quanto rinvenuto è stato così sottoposto a sequestro penale, in attesa delle ulteriori analisi di laboratorio. 

Il 21enne, invece, appurate le sue oggettive responsabilità in relazione al reato di detenzione di droga ai fini di spaccio, è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria di Larino.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Castello di Gambatesa

Luoghi di cultura, nuovi orari di apertura del Museo Sannitico e...

Lo comunica la Direzione Regionale CAMPOBASSO. Con l’entrata in servizio di nuovi operatori alla fruizione e vigilanza reclutati tramite i Centri per l’impiego su concorso...