HomeNotizieCRONACASpaccio di droga in Basso Molise, 21enne disoccupato denunciato a piede libero

Spaccio di droga in Basso Molise, 21enne disoccupato denunciato a piede libero

Il giovane, incensurato, è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti durante una perquisizione domiciliare. In azione i carabinieri del Nor di Termoli


GUGLIONESI. Denunciato a piede libero per spaccio di sostanze stupefacenti un 21enne di Guglionesi.

Il giovane, incensurato, è ‘incappato’ in un servizio di controllo del territorio svolto dai carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile di Termoli.

Nella circostanza, i militari hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare e a casa del ragazzo disoccupato hanno rinvenuto 30 grammi di hashish e 170 in banconote di vari tagli, verosimilmente provento dell’attività di spaccio. Il tutto era custodito in una scatola. Quanto rinvenuto è stato così sottoposto a sequestro penale, in attesa delle ulteriori analisi di laboratorio. 

Il 21enne, invece, appurate le sue oggettive responsabilità in relazione al reato di detenzione di droga ai fini di spaccio, è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria di Larino.

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img