HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIAnnalisa Camilli a ‘Si scrive Molise’, con Limoni Live e un nuovo laboratorio di scrittura

Annalisa Camilli a ‘Si scrive Molise’, con Limoni Live e un nuovo laboratorio di scrittura

L’iniziativa voluta dall’assessorato comunale alla Cultura e curata dalla scrittrice Valentina Farinaccio


CAMPOBASSO. ‘Si scrive Molise’, il laboratorio permanente sulla scrittura, voluto dall’assessorato alla Cultura del Comune di Campobasso e curato dalla scrittrice Valentina Farinaccio, torna con Annalisa Camilli e ‘Limoni Live’.

Perché dopo vent’anni ancora ha senso parlare del G8 di Genova? Sabato 26 febbraio 2022, alle ore 18.30, presso il Cinema sala Alphaville, all’ex Omni in Via Muricchio, la giornalista di ‘Internazionale’ Annalisa Camilli, autrice del podcast di successo ‘Limoni’, intreccerà i suoi ricordi di Genova e il racconto di quei giorni attraverso immagini, voci e musiche di repertorio nel suo reading ‘Limoni Live’, prodotto da Ert/Teatro Nazionale e Internazionale, con la regia audio affidata a Marzia Coronati e Dario Coletta.

L’ingresso al reading del 26 febbraio è libero, con Super Green Pass, fino a esaurimento posti.

“Quando ho ascoltato ‘Limoni’, il podcast, ho pensato che avrebbero dovuto ascoltarlo tutti – ha spiegato la scrittrice e curatrice di ‘Si Scrive Molise’, Valentina Farinaccio – I ragazzi e gli adulti di vent’anni fa, ma anche i ragazzi e gli adulti di oggi. Sono felice che possa essere ospitato a Campobasso, nella sua versione live, sabato 26 febbraio, alle 18.30. E sono altrettanto felice – ha aggiunto Valentina Farinaccio – che all’interno della due giorni di ‘Si scrive Molise’, prevista per questo fine settimana, domenica 27 febbraio, sempre presso il Cinema sala Alphaville all’ex Omni ci sia anche ‘Come si scrive un podcast’, il laboratorio d’asporto (rigorosamente gratuito) che Annalisa Camilli terrà dalle 9.30 alle 12.30.”

Per prendere parte domenica 27 febbraio al laboratorio gratuito di Annalisa Camilli, è necessario prenotarsi e iscriversi inviando una mail con nome, cognome ed età a: siscrivemolise@gmail.com.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Libri, ‘A pensarci bene’: Francesca Capozza presenta le sue strategie di...

Appuntamento a Pesche, nell'ambito delle iniziative programmate dal Comune per l'estate in paese PESCHE. 'A pensarci bene...Strategie di felicità': prima presentazione a Pesche per il...