HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIMaria Di Biase a Lol per divertire e... non ridere

Maria Di Biase a Lol per divertire e… non ridere

L’attrice di origini bonefrane è tra i dieci comici della seconda edizione della spassosa trasmissione in onda da oggi su Amazon Prime Video. Con lei tra gli altri anche il grande Corrado Guzzanti e l’inconcepibile’ Maccio Capatonda: chi resisterà senza scoppiare in una risata? GUARDA IL VIDEO


di Maurizio Cavaliere

C’è anche la molisana Maria Di Biase tra i dieci comici di Lol 2 Chi ride è fuori, la seconda edizione del divertente programma di Amazon Prime Video che sarà trasmesso sulla piattaforma streaming oggi (i primi episodi) e il 3 marzo. L’attrice originaria di Bonefro, molto amata ovunque in Italia per la sua comicità diretta e spiazzante, ha raccolto al volo l’occasione, pur senza avere stavolta dalla sua parte il compagno di vita e di lavoro Corrado Nuzzo.

Il programma, che diverte non solo chi è a casa ma anche gli stessi protagonisti, consiste in sei ore ininterrotte di convivenza all’interno di uno studio. Far ridere il collega è lo scopo del gioco. Chi… cede è eliminato.  Vince chi resiste: 100mila euro il montepremi da devolvere in beneficenza.

Maria, che lavora tanto in radio, e ha conosciuto il grande successo in tv e al cinema, ha dichiarato di aver fatto un’altra grande esperienza, con Lol. Con lei nel cast, tra gli altri Corrado Guzzanti, Virginia Raffaele, il Mago Forest e l’inconcepibile’ Maccio Capatonda.

I molisani hanno conosciuto Maria Di Base sugli schermi, in tv, ma anche dal vivo in alcune sue ‘incursioni’ nella terra natia. La ricordiamo anche vincitrice della sezione dei lungometraggi di MoliseCinema nell’edizione del 2018 con il film on the Vengo Anch’io, in cui lei e Corrado Nuzzo hanno indossato per la prima volta i panni di registi. In quell’occasione avviamo avuto il piacere di intervistarli. E le risate, anche lì, non sono mancate. Eccovi il video. 

Più letti

Colli a Volturno, inaugurato il nuovo teatro comunale (FOTO)

L’opera è il frutto del lavoro svolto da tempo e dell’impegno dell’amministrazione che ha fatto convergere sul progetto varie risorse provenienti da piccoli finanziamenti COLLI...
spot_img
spot_img
spot_img