HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIEurovision 2022, Termoli in passerella: cartolina dal Molise nella prima puntata dello...

Eurovision 2022, Termoli in passerella: cartolina dal Molise nella prima puntata dello show

Il 10 maggio la città adriatica sarà protagonista abbinata alla Svizzera


TERMOLI. Abbinata all’artista che si esibirà in rappresentanza della Svizzera, Termoli sarà protagonista della prima semifinale dell’Eurovision 2022, in programma martedì prossimo 10 maggio.

Emergono nuovi dettagli sulla preziosa vetrina che la città adriatica avrà nel corso dell’attesa kermesse musicale che andrà in scena la prossima settimana dal palco del Pala Olimpico di Torino.

Pronto un drone per far ‘volare’ l’ESC 2022 e raccontare le grandi bellezze artistiche, naturali e paesaggistiche del nostro Paese, sorvolando in lungo e in largo l’Italia.

Quaranta, come noto, le località scelte tra cui Termoli.

Come riporta ‘La Repubblica’, il protagonista sarà ‘Leo’, un drone curioso ed entusiasta, che – grazie a una tecnica di ripresa che unisce il drone acrobatico a quello stabilizzato, insieme alla Cgi e alla grafica in postproduzione – verrà chiamato ogni volta dai conduttori per lanciare i concorrenti in gara.

All’inizio, “Leo” si farà emozionare dai luoghi, poi “normalizzerà” il suo volo per guardarli più da vicino. Si muoverà, infine, nella bellezza dei diversi scenari italiani, portando con sé – e proiettando – alcune foto che raccontano i protagonisti dell’Eurovision Song Contest 2022 e il loro mondo artistico, ma anche contributi video inediti di ogni concorrente.

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img