HomeNotizieSPORTVolley S3, i baby del Cus Molise conquistano le finali regionali

Volley S3, i baby del Cus Molise conquistano le finali regionali

Sia i bambini sia le bambine sono stati protagonisti in tutte e tre le tappe della competizione riservata al settore giovanile.


Il Cus Molise conquista l’accesso alla finale regionale del torneo di Volley S3. I ragazzi e le ragazze guidate da Marco Santucci e Michele Sulmona (dall’anno 2015 al 2010) sono stati protagonisti in tutte e tre le tappe della competizione riservata al settore giovanile. Per i pallavolisti in erba del Centro Universitario è stata una buon vetrina nella quale tutti hanno saputo mettersi in mostra confermando sul campo i progressi fatti grazie al lavoro in palestra.

L’avventura nel torneo S3 è stata vissuta con entusiasmo da tecnici e giocatori ma anche dai genitori che hanno avuto modo di verificare i benefici non solo tecnici che si hanno attraverso la pratica sportiva. “E’ con piacere che abbiamo partecipato a questo campionato – spiegano Marco Santucci e Michele Sulmona – il confronto e lo stare insieme sono importantissimi in questa fase della crescita dei ragazzi. Tutti hanno risposto in maniera ottimale, mettendo in campo impegno ma soprattutto entusiasmo. Potremmo avere gettato le basi per un futuro roseo”.

Il pensiero dei due tecnici va poi al risultato raggiunto sul campo. “Aver preso parte a tutte e tre le tappe con risultati lusinghieri ci permetterà di prendere parte alla finale regionale (sono da stabilire luogo e data) – proseguono Santucci e Sulmona – sarà un altro passo avanti per i nostri ragazzi che avranno l’opportunità di confrontarsi con altre società e crescere ancora”.

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img