HomeNotizieCRONACAAuto contro con tir con materiale radioattivo: tre feriti e strada chiusa

Auto contro con tir con materiale radioattivo: tre feriti e strada chiusa

L’incidente a Sesto Campano. Vigili del fuoco sul posto per la messa in sicurezza dell’area


SESTO CAMPANO. Auto contro tir che trasportava materiale radioattivo: è di tre feriti il bilancio dell’incidente stradale accaduto lungo la Statale 85 Venafrana, in territorio di Sesto Campano.

L’allarme è stato lanciato dagli altri automobilisti in transito su quel tratto stradale che hanno immediatmente chiesto l’intervento del 118, consentendo alla macchina dei soccorsi di attivarsi.

Gli operatori sanitari hanno prestato ai feriti le prime cure. Al contempo l’Anas ha provveduto a chiudere temporaneamente il tratto di strada al traffico.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Isernia che stanno eseguendo le operazioni di messa in sicurezza. Fortunatamente, stando a quanto si è appreso, non c’è stata dispersione del carico, consistente in materiale ospedaliero.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e la Polizia Stradale di Isernia per i rilievi del caso e la ricostruzione della dinamica. (Foto archivio)

AGGIORNAMENTO ORE 12.20. La circolazione è ripresa normalmente sulla Statale 85 all’atezza dell’incidente che si era verificato. Lo rende noto l’Anas.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Teatro a 1000 metri, il Rudens di Plauto in scena

Teatro a Mille metri, pubblico e consensi al ‘Sannitico’ di Pietrabbondante:...

Ospiti del sindaco Antonio Di Pasquo per la serata conclusiva con la commedia plautina 'Rudens' il Presidente Donato Toma e l'assessore Vincenzo Cotugno PIETRABBONDANTE. Si...