HomeNotizieCRONACAAuto contro con tir con materiale radioattivo: tre feriti e strada chiusa

Auto contro con tir con materiale radioattivo: tre feriti e strada chiusa

L’incidente a Sesto Campano. Vigili del fuoco sul posto per la messa in sicurezza dell’area


SESTO CAMPANO. Auto contro tir che trasportava materiale radioattivo: è di tre feriti il bilancio dell’incidente stradale accaduto lungo la Statale 85 Venafrana, in territorio di Sesto Campano.

L’allarme è stato lanciato dagli altri automobilisti in transito su quel tratto stradale che hanno immediatmente chiesto l’intervento del 118, consentendo alla macchina dei soccorsi di attivarsi.

Gli operatori sanitari hanno prestato ai feriti le prime cure. Al contempo l’Anas ha provveduto a chiudere temporaneamente il tratto di strada al traffico.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Isernia che stanno eseguendo le operazioni di messa in sicurezza. Fortunatamente, stando a quanto si è appreso, non c’è stata dispersione del carico, consistente in materiale ospedaliero.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e la Polizia Stradale di Isernia per i rilievi del caso e la ricostruzione della dinamica. (Foto archivio)

AGGIORNAMENTO ORE 12.20. La circolazione è ripresa normalmente sulla Statale 85 all’atezza dell’incidente che si era verificato. Lo rende noto l’Anas.

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img