HomeEVIDENZALupi, ancora viva la speranza di serie C: il Consiglio di Stato...

Lupi, ancora viva la speranza di serie C: il Consiglio di Stato sospende l’esclusione

Il Campobasso può ancora sognare: udienza di merito il 25 agosto. Da capire se a Lega Pro procederà comunque alla presentazione dei calendari  nella giornata di domani


CAMPOBASSO. Nuovo colpo di scena nell’incredibile vicenda dell’esclusione del Campobasso dalla Lega Pro. Dopo la decisione del Tar Lazio di ieri che sembrava aver tagliato le gambe ai Lupi, secondo quando riferito dal sito TuttoC.com il Consiglio di Stato ha accolto l’istanza del club rossoblù, assistito  dall’avvocato Cesare Di Cintio, di sospendere la decisione del Tar che  confermava la mancata ammissione del club in Lega Pro, decisa in  precedenza da Figc e Coni.

Il Consiglio di Stato ha fissato l’udienza in merito il 25 agosto per la  discussione del ricorso del team molisano. Da capire se, a questo  punto, la Lega Pro procederà comunque alla presentazione dei calendari  nella giornata di domani.

Il ricorso, presentato sottostraccia nella serata di ieri e depositato stamani d’urgenza, è stato un autentico blitz. Tempestivo anche il primo verdetto del Consiglio di Stato, con il presidente della V Sezione Luciano Barra Caracciolo, che riapre i giochi in attesa della parola fine del 25 agosto.

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img