HomeEVIDENZALupi, ancora viva la speranza di serie C: il Consiglio di Stato...

Lupi, ancora viva la speranza di serie C: il Consiglio di Stato sospende l’esclusione

Il Campobasso può ancora sognare: udienza di merito il 25 agosto. Da capire se a Lega Pro procederà comunque alla presentazione dei calendari  nella giornata di domani


CAMPOBASSO. Nuovo colpo di scena nell’incredibile vicenda dell’esclusione del Campobasso dalla Lega Pro. Dopo la decisione del Tar Lazio di ieri che sembrava aver tagliato le gambe ai Lupi, secondo quando riferito dal sito TuttoC.com il Consiglio di Stato ha accolto l’istanza del club rossoblù, assistito  dall’avvocato Cesare Di Cintio, di sospendere la decisione del Tar che  confermava la mancata ammissione del club in Lega Pro, decisa in  precedenza da Figc e Coni.

Il Consiglio di Stato ha fissato l’udienza in merito il 25 agosto per la  discussione del ricorso del team molisano. Da capire se, a questo  punto, la Lega Pro procederà comunque alla presentazione dei calendari  nella giornata di domani.

Il ricorso, presentato sottostraccia nella serata di ieri e depositato stamani d’urgenza, è stato un autentico blitz. Tempestivo anche il primo verdetto del Consiglio di Stato, con il presidente della V Sezione Luciano Barra Caracciolo, che riapre i giochi in attesa della parola fine del 25 agosto.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Jova Beach party più forte del maltempo: supershow con Morandi e...

Grande spettacolo a Vasto: nel pomeriggio vento e pioggia fanno slittare di qualche ora il concerto, ma l’attesa è stata ripagata VASTO. Il maltempo lo...