HomeNotizieSPORTOlympia Agnonese, l'appello del sindaco Saia: “Facciamo volare il Grifone”

Olympia Agnonese, l’appello del sindaco Saia: “Facciamo volare il Grifone”

Il primo cittadino chiede il sostegno di tutti. Martedì il gruppo storico dirigenziale si riunirà per una decisione definitiva


AGNONE. “Facciamo voltare il Grifone”. È l’appello lanciato dal sindaco Daniele Saia per chiedere a tutti il sostegno necessario per far continuare la ‘cavalcata’ del calcio agnonese.

“Di tutti coloro – evidenzia il primo cittadino – che credono e hanno creduto ai sogni e alle ambizioni di una squadra incredibile.

L’Olympia Agnone riparte con un progetto triennale, di equilibrio finanziario e di investimento tecnico sui giovani. Su impulso dell’amministrazione comunale e di un primo nucleo dirigenti storici, la squadra sarà regolarmente in campo nell’Eccellenza molisana.

L’obiettivo è di ricreare le motivazioni nella città e negli sportivi, che hanno sostenuto i colori granata dagli anni ’20 e fino ai 14 anni ininterrotti di serie D. Ogni euro investito nel calcio ritorna come promozione sociale, momento di formazione, di aggregazione, di vita sana e di elemento fondamentale per il territorio interno.

Sarà una lunga attraversata nel deserto, difficile, piena di sacrifici, che dobbiamo superare insieme, come solo il popolo agnonese ha dimostrato di saper fare”.

Intanto il primo cittadino annuncia che il gruppo storico dirigenziale, si riunirà, per una decisone definitiva nella serata di martedì 30 agosto ove si prenderà una decisione anche dalla disponibilità mostrata dai tifosi e dagli amici della Polisportiva Olympia Agnonese.

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img