HomeNotizieLavoro e bandiImprenditoria 2023: a Campobasso gli imprenditori ‘In-Utile' si riuniscono

Imprenditoria 2023: a Campobasso gli imprenditori ‘In-Utile’ si riuniscono

 L’evento si terrà il 5 dicembre


CAMPOBASSO. Un titolo provocatorio ed ironico quello scelto per l’evento che il 5 dicembre 2022 vedrà riuniti, al Coriolis by Eden di Ripalimosani, imprenditori e professionisti molisani per parlare di gestione d’impresa, selezione e formazione del personale.

Relatore dell’evento Pasqualino Scarpantoni, direttore commerciale di Lab 160 partner OSM, azienda leader nel settore che da oltre 25 anni opera con una mission, far crescere le imprese.

Attraverso un costante lavoro di ricerca e sviluppo e grazie al monitoraggio di decine di migliaia di collaboratori all’interno delle aziende italiane, OSM ha messo a punto strumenti esclusivi che permettono di:

Rendere le persone consapevoli del loro potenziale e abbattere quegli ostacoli che impediscono loro di ottenere il pieno successo;

Fotografare le attitudini personali che permetteranno o meno alla persona di raggiungere traguardi importanti a livello professionale elaborando una previsione a lungo termine del valore assicurato da ciascuna risorsa;

Comprendere esattamente quali sono le azioni da mettere in campo per gestire in modo efficace ed incentivare ogni singolo individuo e migliorarne le performance professionali.

Per partecipare all’evento basterà scannerizzare il QR code sull’invito in allegato o cliccare sul seguente link  https://bit.ly/3UwyGJo e iscriversi gratuitamente.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Giuseppe Miniello, consulente OSM, al numero 338.4944109

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Vent’anni senza Giovanni Cinelli: Villa Artemide ospita le sue opere

A curare la mostra del pittore la figlia Aurora ISERNIA. Inaugurata ieri, fino al 15 gennaio, si svolgerà a Frosolone presso Villa Artemide, sede dell'Esposizione...