HomeNotizieCRONACALieto fine dopo ore di angoscia, ritrovato anziano scomparso

Lieto fine dopo ore di angoscia, ritrovato anziano scomparso

L’uomo si era allontanato a circa 6 km dalla casa di riposo dove alloggia


SAN MARTINO IN PENSILIS-PORTOCANNONE. Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico è stato allertato nella tarda serata di ieri per la scomparsa di un anziano allontanatosi dalla casa di riposo di San Martino in Pensilis. Una squadra è immediatamente partita per portarsi sul posto. L’allarme al 115 è stato lanciato intorno alle 22.30, quando nella casa di riposo si sono accorti della sua assenza.

Verso le due di notte, fortunatamente, l’anziano è stato ritrovato da una pattuglia dei Carabinieri sul ciglio dell’arteria stradale che da San Martino in Pensilis conduce a Portocannone, a circa sei chilometri di distanza dal luogo in cui si era allontanato, in apparenti buone condizioni di salute. L’anziano è stato comunque affidato alle cure dei sanitari della postazione territoriale del 118 di Campobasso che nel frattempo era giunta sul posto.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Scuola strumento di pace, la ‘Petrone’ premiata a Roma

Oggi la consegna del riconoscimento all’istituto di Campobasso. Ospite di spessore della manifestazione la scrittrice ungherese Edith Bruck, che si è congratulata personalmente con...