Sabato 3 e domenica 4 dicembre per il Campionato Italiano CSEN di Judo


ISERNIA-FOLLONICA. Sabato 3 e domenica 4 dicembre a Follonica si terrà il Campionato Italiano CSEN di Judo a cui prenderà parte con la squadra pre Agonistica e Agonista e i Fanciulli della Asd Champion Sport Team di Isernia e Pozzilli, presieduta dal maestro Bernardo Centracchio (padre e primo coach della medaglia olimpica Maria, nella foto in evidenza), sotto la direzione tecnica dei due maestri Ruggeri Gregorio e Farano Giampiero e del collaboratore tecnico Spognardi Andrea.

Gara con più di 1500 atleti iscritti provenienti da tutto lo stivale con iscrizioni chiuse in anticipo per la massiccia partecipazione.

Questi sono i partecipanti che porteranno certamente molto in alto il nome sia della regione che di Isernia.

Categoria Fanciulli: Mastronardi Giovanni, Ruggeri Samuel, Di Paolo Samuel, Tedeschi Samuel, Giannini Alessandro, Di Sandro Giuliano, Arena Davide. Categoria Pre Agonisti: Rossi Rebecca, Pilla Benedetta, Notardonato Adam, Lucenteforte Samuel, Lombardozzi Francesco.

Per gli Agonisti gareggeranno infine: Sabbadello Elena, Di Castro Gabriele, Rossi Alessandro, Spognardi Vittoria, Stefanelli Andrea, Arcaro Luca, Biello Pietroarnaldo, Pellegrino Francesco, Manole Lorenzo.