HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Parcheggio Breccelle abbandonato e in balia dell'incuria: la denuncia

Parcheggio Breccelle abbandonato e in balia dell’incuria: la denuncia

Il capogruppo di Fratelli d’Italia al Comune di Campobasso Annuario attacca l’amministrazione: “Completamente assente anche sulla gestione ordinaria della città”


CAMPOBASSO. “Un’amministrazione completamente assente anche sulla gestione ordinaria della città”. Così il capogruppo di Fratelli d’Italia al Comune di Campobasso, Mario Annuario, che interviene sulla questione del Parcheggio Breccelle.


“Il Parcheggio Breccelle ha due piani, uno coperto e l’altro scoperto, a cui si accede con un abbonamento – ha ricordato il consigliere comunale Annuario – Gli utenti lamentano, ormai da mesi, lo stato di completo abbandono cui versa lo stesso parcheggio.

La barriera automatica, che consente l’accesso, è fuori uso da diverse settimane e nessuno è intervenuto a ripararla, nonostante le numerose segnalazioni, così come il parcheggio versa in uno stato di incuria e degrado, anche e soprattutto, dal punto di vista della pulizia. È indispensabile un intervento urgente, così come è necessaria una ricognizione sugli stalli, troppo stretti, che rendono difficile gli accessi da parte degli automobilisti”.

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img