HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Terremoto, verifiche completate: a Campobasso si torna a scuola

Terremoto, verifiche completate: a Campobasso si torna a scuola

L’amministrazione assicura che non sono state evidenziate problematiche particolari connesse alla scossa della scorsa notte


CAMPOBASSO. Non sono state evidenziate problematiche particolari connesse alla scossa di terremoto della notte scorsa. Lo ha assicurato l’amministrazione comunale di Campobasso a seguito delle ispezioni di carattere visivo speditivo, cosi come la norma in questi casi prevede, effettuate nel corso dell’intera mattinata nelle strutture scolastiche di competenza del Comune.

Pertanto, le strutture risultano pienamente fruibili e quindi, di conseguenza, le attività didattiche potranno riprendere regolarmente domani, giovedì 30 marzo.

Le verifiche di carattere visivo speditivo sono state condotte anche in altre strutture di competenza comunale, non solo quelle scolastiche, grazie al lavoro delle squadre composte dai tecnici comunali coordinate dal dirigente competente, Architetto Giuseppe Antonio Giarrusso. Ulteriori approfondimenti che verranno avviati in merito, pertanto, non riguarderanno gli edifici scolastici.

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img