HomeNotizieSPORTIsernia, sicurezza alla guida: il pilota Montermini incontra gli studenti

Isernia, sicurezza alla guida: il pilota Montermini incontra gli studenti

Successo per l’iniziativa di scana presso l’Aula Magna dell’istituto Fermi-Mattei


ISERNIA. Grande successo ha riscosso l’incontro svoltosi a Isernia, presso l’aula magna dell’Istituto Scolastico “ISIS Fermi-Mattei”, tra gli studenti e lo staff di Sara Safe Factor sul tema: la guida responsabile si impara a scuola.

Circa 200 studenti, appartenenti anche al Liceo Cuoco e al Liceo Scientifico Majorana di Isernia, hanno manifestato grande interesse per il tema trattato e hanno dialogato con il pluripremiato pilota ex Ferrari Andrea Montermini, che ha spiegato agli alunni l’importanza del rispetto del Codice della Strada affermando che “quando si guida si guida e basta, bisogna essere sempre concentrati come lo è un pilota in pista”.

L’ex ciclista Emiliano Cantagallo ha trattato l’importante tema del comportamento in strada, sia dei ciclisti, che degli automobilisti. Presenti la Dirigente Scolastica dell’Istituto ospitante, il Presidente Aci Molise Tesone e il Direttore Meleca.

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img