HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Schlein alla manifestazione del M5s. Parla Fico: “Il percorso con il Pd...

Schlein alla manifestazione del M5s. Parla Fico: “Il percorso con il Pd va costruito come stiamo facendo in Molise”

Le parole dell’ex presidente della Camera dei Deputati, dopo la scelta della leader dem di intervenire alla protesta contro la precarietà. La scorsa settimana le prime dichiarazioni a Campobasso, insieme al candidato governatore dell’area progressista Roberto Gravina


CAMPOBASSO. “La scelta di Elly Schlein di prender parte alla manifestazione contro la precarietà del Movimento 5 Stelle è un gesto importante, che significa che su alcuni temi siamo insieme e possiamo fare battaglie comuni”.

Lo ha detto l’ex presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico, intervistato da Radio Anch’io su Rai Radio1, ribadendo un concetto già espresso la scorsa settimana, quando è arrivato in Molise, per sostenere la lista del M5s e il candidato governatore dell’area progressista Roberto Gravina.

“Il percorso con il Pd va costruito, lo stiamo facendo a Napoli, nella mia città, dove governiamo assieme e in Molise, dove ci presentiamo assieme a sostegno di Roberto Gravina, nostro sindaco di Campobasso. Partendo dai territori e dai temi dove ci sono le possibilità andiamo avanti, non può essere costruito a freddo solo a livello nazionale”.

C.S.

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img