Il consigliere comunale d’opposizione sollecita interventi di sfalcio dell’erba e di manutenzione
ISERNIA. L’erba alta e incolta sta prendendo il sopravvento sulle strade e sugli spazi pubblici delle borgate di Isernia. A denunciarlo il consigliere comunale d’opposizione Domenico Chiacchiari, il quale segnala pericoli e disagi per gli automobilisti, costretti a schivare le erbacce che, talvolta, sarebbero causa di danni alle vetture in transito.
“Sono stato paziente – afferma – perché conosco bene le difficoltà dell’Amministrazione che era alle prese con l’assestamento di bilancio. Ma adesso è passato un mese ed è tempo di agire perché la situazione è davvero insostenibile e alcuni cittadini sono intenzionati finanche a denunciare il Comune”.
Ma non è tutto. Chiacchiari incalza gli amministratori anche per gli interventi di manutenzione, in particolare invoca la riparazione della fontana storica di Conocchia, il cui tubo di scolo sarebbe danneggiato non consentendone il regolare funzionamento. “Criticità – evidenzia – segnalata da 5 mesi, ma ancora presente”. Oggi, dunque, un nuovo appello all’azione, con l’auspicio che venga raccolto.

