HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Scuole Campobasso, Tramontano: "Operatori e studenti meritano rispetto"

Scuole Campobasso, Tramontano: “Operatori e studenti meritano rispetto”

Il capogruppo della Lega in consiglio comunale: “Serve dare certezze alle famiglie di via De Gasperi, via Tiberio, via Jezza, via Crispi e via Berlinguer”


CAMPOBASSO. “Durante la seduta del consiglio comunale in modalità monotematica sui trasferimenti e i traslochi che interessano alcune Istituzioni scolastiche della città di Campobasso, dopo un approfondito dibattito, è stato presentato, un ordine del giorno, del quale sono stato primo firmatario, votato all’unanimità, perché i consiglieri comunali siano informati entro il 13 settembre delle soluzioni trovate e approntate, che a detta dell’assessore comunale all’istruzione, sono ancora in evoluzione”.

Queste le parole del capogruppo della Lega in consiglio comunale Alberto Tramontano.

“Il diritto all’istruzione e alla sicurezza degli edifici scolastici devono essere prioritari nell’azione amministrativa e politica: occorre dare certezze alle famiglie, agli studenti e agli operatori della scuola. Grazie al consiglio comunale monotematico si è potuti intervenire con nettezza, alla presenza anche dei dirigenti comunali, perché la scuola sia sempre centrale nelle dinamiche politico-amministrative”.

“Gli operatori e gli studenti delle scuole dell’infanzia di Via De Gasperi, di via Tiberio, di via Jezza, di via Crispi, di via Berlinguer – ha chiosato Tramontano – meritano rispetto e considerazione e devono conoscere in modo preciso i luoghi e le modalità di svolgimento delle attività didattiche”.

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img