HomeNotizieLavoro e bandiLavoro, la Sea assume personale: al via le selezioni

Lavoro, la Sea assume personale: al via le selezioni

Avviate le procedure ad evidenza pubblica. Lo comunica il Comune di Campobasso


CAMPOBASSO. La Sea, Servizi e Ambiente spa, ha indetto una procedura ad evidenza pubblica per la selezione di “addetti ad attività di spazzamento, raccolta rifiuti, tutela e decoro del territorio, anche con l’ausilio di strumenti, macchinari e veicoli – liv. 2b – ccnl Ultilitalia” e “addetti ad attività di conduzione di mezzi d’opera, impiegati per la raccolta rifiuti ed attività di raccolta accessorie – liv. 3b – ccnl Utilitalia.
L’avviso pubblico e i relativi allegati che ne costituiscono parte integrante sono scaricabili sul sito della S.E.A. nella sezione “Società Trasparente” – “Bandi di Concorso” del presente sito istituzionale.Per quanto riguarda la prima procedura, quella relativa alle attività di spazzamento, raccolta rifiuti, tutela e decoro del territorio, la selezione privatistica ad evidenza pubblica ha per oggetto la composizione di una graduatoria da cui attingere a scorrimento per la presumibile assunzione delle unità inserite in graduatoria stimata in tre unità, (oltre quelli che si riserva di poter individuare tra il proprio organico), per cui verrà stilata la graduatoria.

Per quel che concerne la seconda invece, la selezione privatistica ad evidenza pubblica ha per oggetto la composizione di una graduatoria da cui attingere a scorrimento per la presumibile assunzione delle unità inserite in graduatoria stimata in 5 unità.

Più letti

Liberaluna sostiene Viva Vittoria Isernia promossa dall’ODV MeToo

Incontro conoscitivo il 3 maggio presso il Centro di aggregazione donne e giovani a Campobasso CAMPOBASSO-ISERNIA. L’Organizzazione di volontariato MeToo, promuove il progetto Viva Vittoria...
spot_img
spot_img
spot_img