HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Contributi per il pagamento degli affitti, il Comune pubblica l’avviso pubblico sul...

Contributi per il pagamento degli affitti, il Comune pubblica l’avviso pubblico sul sostegno alle locazioni

La domanda di partecipazione potrà essere presentata entro il 15 novembre


CAMPOBASSO. Il Settore Politiche sociale e giovanili del Comune di Campobasso rende noto che è stato pubblicato l’Avviso pubblico per l’erogazione di contributi integrativi, a valere sulle risorse assegnate al Fondo nazionale di sostegno per l’accesso alle abitazioni in locazione, per l’anno 2023, di cui all’art. 11 della legge 9 dicembre 1998 n. 431 ‘Disciplina delle locazioni e del rilascio degli immobili adibiti ad uso abitativo’.

La domanda di partecipazione, che dovrà essere presentata utilizzando gli appositi modelli predisposti dal Comune scaricabili dal sito del Comune di Campobasso www.comune.campobasso.it, dovrà pervenire a questo Ente all’indirizzo di posta certificata: comune.campobasso.protocollo@pec.it entro e non oltre il 15 novembre 2023.

Tutte le informazioni riguardanti l’ Avviso possono essere richieste, previo appuntamento telefonico, presso lo sportello sito in via Cavour n.5 – piano terra o in alternativa contattando il numero di telefono 0874 405552 nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 8 alle ore 14 e dalle ore 16 alle ore 18.

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img