HomeNotizieSPORT“Stelle del nuoto del Molise”: ospite d’onore Manuel Bortuzzo 

“Stelle del nuoto del Molise”: ospite d’onore Manuel Bortuzzo 

L’evento di scena a Campobasso il 20 ottobre all’Auditorium Palazzo GIL


CAMPOBASSO. Manuel Bortuzzo, il nuotatore colpito da un proiettile in un agguato a Roma e  oggi nuotatore paralimpico delle Fiamme Oro, sarà l’ospite d’onore della terza edizione de “Le Stelle del Nuoto del Molise” , la cerimonia organizzata  dalla delegazione  Regionale della FIN, che  premierà i nuotatori agonisti e master, e le società che meglio si sono distinte nella stagione agonistica 2022/2023.

Un premio speciale verrà attribuito   alla memoria dell’indimenticabile  Alessandro Izzi, capitano della squadra Master M2, prematuramente scomparso nello scorso mese di aprile.

Presenzieranno alla cerimonia   Cesare Butini direttore tecnico della nazionale di nuoto e il consigliere federale FIN e responsabile del Gruppo Sportivo Fiamme Oro Luca Piscopo.

“Una cerimonia che farà il punto – sottolinea Amelia Mascioli delegato regionale della Fin – anche sui grandi passi fatti dai nostri atleti e dalle società in campo nazionale ed  internazionale. Sono inoltre molto orgogliosa di accogliere Manuel Bortuzzo un esempio eccezionale per tutti i suoi coetanei”.

Le premiazione si terrà venerdì 20 ottobre a partire dalle ore 18,00 nell’auditorium del Palazzo Gil a Campobasso.

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img