HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA''Nassiriya - Dall'attentato alla ricerca della verità': presentato il libro del generale...

‘Nassiriya – Dall’attentato alla ricerca della verità’: presentato il libro del generale Carmelo Burgio

Presente al Convitto Mario Pagano anche il sottosegretario Vincenzo Niro: “Occasione per rendere omaggio alle vittime e ai nostri militari”


CAMPOBASSO. Questa mattina il sottosegretario Vincenzo Niro ha salutato il generale di corpo d’armata in quiescenza Carmelo Burgio, in occasione della presentazione del libro ‘Nassiriya – Dall’attentato alla ricerca della verità’ svoltasi a Campobasso nell’aula magna del Convitto Nazionale ‘Mario Pagano’.

“È un libro che fa luce sul prima, il durante e il dopo il terribile attentato nel quale hanno perso la vita 28 persone, 12 Carabinieri, 5 militari, 2 civili tra gli italiani e 9 cittadini iracheni” ha sottolineato il sottosegretario Niro.

“È stata anche l’occasione per rendere omaggio alle vittime e ai nostri militari che, con coraggio e volontà, portano avanti le missioni di pace a garanzia della sicurezza e dei diritti civili nei luoghi martoriati dalle guerre”.

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img