HomeNotizieCRONACAFermato mentre vende droga: spacciatore nella rete dei carabinieri

Fermato mentre vende droga: spacciatore nella rete dei carabinieri

Il 32enne è stato arrestato. In casa nascondeva 365 grammi di hashish


CAMPOMARINO. Beccato mentre, al prezzo di 15 euro, stava vendendo una dose a un 22enne. Non Solo. In casa nascondeva 365 grammi di hashish. Nella rete dei carabinieri del Nor di Campomarino è finito un 32enne, arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Fermato insieme al suo cliente, è stato trovato con addosso 7,20 di droga. Per questo è scattata la perquisizione domiciliare. In casa del pusher sono stati trovati tre panetti e due pezzi di hashish del peso complessivo di 365 grammi circa, un bilancino elettronico di precisione funzionante, materiale vario per il confezionamento di stupefacenti e 920 euro in banconote di vari tagli, verosimile provento di pregressa attività di spaccio.

Il 32enne pertanto, è stato arrestato e confinato ai domiciliari, a diposizione della Procura di Larino.

Nel corso della successiva udienza l’arresto è stato convalidato poiché legittimamente effettuato dai militari dell’Arma ed a carico dell’uomo è stata confermata la misura degli arresti domiciliari.

Il 22enne che aveva acquistato la droga è stato segnalato in Prefettura. La droga, i soldi e l’altro materiale è stato equestrato, in attesa delle ulteriori analisi di laboratorio e del successivo deposito presso il competente ufficio corpi di reato o della distruzione.

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img