HomeEVIDENZAViabilità di confine: sopralluogo tecnico di Salvini sul cantiere della Statale 652

Viabilità di confine: sopralluogo tecnico di Salvini sul cantiere della Statale 652

Il ministro delle Infrastrutture sarà domani presso il Campo Base situato a ridosso della ex Stazione ferroviaria di Gamberale-Sant’Angelo del Pesco


GAMBERALE. Procedono e c’è grande attesa per l’ultimazione dei lavori di completamento della Fondovalle Sangro, che consentiranno di migliorare sensibilmente la viabilità tra Abruzzo e Molise.

Domani 8 marzo, annuncia l’Anas, è previsto un sopralluogo tecnico del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, che sarà al campo base del cantiere della SS 652 (situato a ridosso della ex Stazione ferroviaria di Gamberale-S. Angelo del Pesco a partire dalle ore 10.30).

Saranno presenti il sindaco di Gamberale Maurizio Bucci, il sindaco di Pizzoferrato Palmerino Fagnilli, il sindaco di Quadri Assunta Fagnilli, il sindaco di BorelloArmando Di Luca il prefetto di Chieti, Mario Della Cioppa ed il Responsabile Unico del Procedimento di Anas, Claudio Bucci.

Un’opera attesa da decenni per un collegamento strategico, soprattutto per la logistica dell’area industriale della Val di Sangro. I lavori sono partiti nel 2018 e riguardano, nello specifico, realizzazione del tratto compreso tra le stazioni di Gamberale e Civitaluparella.

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img