HomeSenza categoriaIsernia, proclamato il lutto cittadino nel giorno dei funerali della piccola Silvia

Isernia, proclamato il lutto cittadino nel giorno dei funerali della piccola Silvia

La studentessa 11enne tragicamente scomparsa dopo un grave malore. La comunicazione del sindaco Giacomo d’Apollonio


ISERNIA. Il sindaco di Isernia, Giacomo d’Apollonio, ha annunciato che proclamerà una giornata di lutto cittadino per la data dei funerali della giovanissima studentessa di una scuola media pentra, deceduta ieri dopo un improvviso malore che l’ha colta mentre era a scuola, fissata a lunedì 12 alle ore 15:30 presso la chiesa del Sacro Cuore.
“L’intera città – ha detto il sindaco – è rimasta addolorata e turbata per questo triste evento. Sgomento e cordoglio sono i sentimenti che avverto fra la gente. L’esistenza d’una fanciulla che frequentava una scuola comunale si è spezzata tragicamente, e una ragazza che si affacciava alla vita ora lascia un vuoto profondo nella sua famiglia e tra i suoi compagni di classe”.
D’Apollonio, anche a nome dell’amministrazione comunale, ha inoltre espresso vicinanza e partecipazione al dolore dei congiunti della ragazza.

Lutto anche a Macchiagodena, paese di origine del padre della piccola. Il sindaco del paese Felice Ciccone ha espresso il cordoglio della sua comunità.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Classica 423, per il primo appuntamento di scena Gizem Kardal e...

L'esibizione dei due giovani pianisti a Palazzo San Francesco l'11 maggio ISERNIA. La collaborazione tra l'Associazione Culturale Armonia e il Comune di Isernia per la...
spot_img
spot_img
spot_img