HomeNotizieCRONACARipetute violenze sessuali su una minore, 62enne finisce in carcere

Ripetute violenze sessuali su una minore, 62enne finisce in carcere

L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri: condannato a 4 anni e 4 mesi di reclusione, dovrà scontare la pena residua


LARINO. Aveva ripetutamente commesso violenza sessuale ai danni di una minore, dal marzo al luglio del 2015. Condannato a 4 anni e 4 mesi di reclusione, è stato portato in carcere per scontare la pena residua visto che la sentenza è diventata definitiva l’11 gennaio scorso.

L’uomo, un 62enne residente nella città frentana, è stato rintracciato nella sua abitazione dai Carabinieri della Stazione di Larino, gli stessi che avevano indagato nel 2015 sulla terribile vicenda.

Per lui si sono aperte le porte della casa circondariale di Larino, dove è a disposizione dell’autorità giudiziaria: la pena residua che dovrà scontare in carcere ammonta a 3 anni e 4 mesi.

Gli atti assunti sono stati inviati alla Procura della Repubblica del Tribunale per gli adempimenti consequenziali.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img