HomeNotizieCRONACAIsernia, violenza in casa: magrebino maltratta la moglie e finisce nei guai

Isernia, violenza in casa: magrebino maltratta la moglie e finisce nei guai

Nei confronti del 30enne è scattato l’ammonimento del questore. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia ha più volte aggredito la giovane consorte e il suo atteggiamento non è cambiato neppure dopo la nascita delle loro due gemelle


ISERNIA. Ancora un caso di violenza tra le mura domestiche a Isernia portato alla luce dalla Polizia, costantemente impegnata a tutela delle persone più fragili.
Questa volta nei guai è finito un 30enne di origini magrebine che vive in Italia da un paio di anni. Nei suoi confronti è scattato un provvedimento di ammonimento del questore Roberto Pellicone, per condotte di violenza domestica ai danni della moglie, una connazionale di 23 anni.

La donna, stando a quanto ricostruito, vive in Italia da oltre dieci anni, mentre il marito ha chiesto il permesso di soggiorno per coesione familiare dopo il matrimonio.

Gli agenti della Divisione Polizia Anticrimine hanno accertato che l’uomo ha da subito assunto un comportamento aggressivo e violento nei confronti della giovane moglie, che non è cambiato neanche dopo la nascita delle loro due gemelle.

Il questore, particolarmente attento alla prevenzione e al monitoraggio di tali comportamenti al fine di evitare pericolose degenerazioni, ha firmato il provvedimento con il quale l’uomo è stato ammonito a tenere d’ora in avanti una condotta conforme alla legge e a non porre in essere atti di violenza di alcun tipo.

La donna, con cui gli agenti della Divisione Polizia Anticrimine mantengono costanti contatti per monitorare la situazione, è stata informata circa i servizi della rete antiviolenza disponibili sul territorio. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img