HomeNotizieCRONACATragedia sulla Statale 17, muore centauro di Isernia

Tragedia sulla Statale 17, muore centauro di Isernia

Il giovane, 33 anni, è finito fuori strada in località Valle Salice di Castel di Sangro


CASTEL DI SANGRO. Tragedia, poco dopo le 14, a Castel di Sangro, nei pressi di località Valle Salice. Una moto con in sella un centauro di 33 anni è finita fuori strada in un incidente rivelatosi fatale per il giovane, originario di Isernia.

Ancora da chiarire le cause dell’incidente, con i carabinieri sul posto per i rilievi. Il giovane, Antonino Avicolli, molto conosciuto, lascia la moglie e un bimbo di appena un anno.

Da una prima ricostruzione dei fatti, il 33enne – impiegato presso un impianto di distribuzione di carburante,  nei pressi dell’Itis Mattei – stava facendo ritorno ad Isernia quando, per cause al momento al vaglio degli inquirenti, avrebbe perso il controllo della moto in prossimità di una curva, finendo contro il guard-rail.

La salma è stata trasferita presso il cimitero di Castel di Sangro, in attesa dell’arrivo del medico legale. La famiglia è assistita dall’avvocato Raimondo Fabrizio.

 

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Colli a Volturno, inaugurato il nuovo teatro comunale (FOTO)

L’opera è il frutto del lavoro svolto da tempo e dell’impegno dell’amministrazione che ha fatto convergere sul progetto varie risorse provenienti da piccoli finanziamenti COLLI...
spot_img
spot_img
spot_img