HomeNotizieCRONACACovid, l'attesa è finita: partite la vaccinazioni a domicilio per gli over...

Covid, l’attesa è finita: partite la vaccinazioni a domicilio per gli over 80 di Riccia

Ha ricevuto la prima dose anche ‘zia’ Mariuccia di 106 anni


RICCIA. L’attesa è finita e dopo insistenti pressioni da parte dell’amministrazione comunale, anche a Riccia è stato possibile avviare la campagna vaccinale a domicilio per gli over 80.

Lo ha annunciato il sindaco Pietro Testa sulla pagina Facebook del Comune. “Ciò – evidenzia – è stato possibile soprattutto grazie ai vari infermieri di Riccia che prontamente hanno risposto al nostro appello di qualche giorno fa e hanno messo a disposizione, in maniera volontaria e come previsto dal protocollo, le loro competenze professionali per affiancare alcuni dei nostri medici di base per effettuare la vaccinazione a domicilio degli over 80.

E così finalmente ieri la nostra cara zia Mariuccia di 106 anni ha potuto ricevere il vaccino a domicilio e, come lei, tanti altri nostri anziani saranno fortunatamente vaccinati contro il Covid-19.

Al personale medico e agli infermieri volontari, che ancora una volta hanno dimostrato la loro generosità e la passione con cui svolgono il loro delicato ma importantissimo lavoro, va il più sincero ringraziamento da parte mia, dell’amministrazione comunale e di tutti i riccesi.

Siamo contenti che sia partita finalmente la vaccinazione a domicilio e pensiamo di ultimare, nel giro di pochi giorni, coprendo tutti gli anziani. Dopodiché ci dedicheremo alla prosecuzione della campagna presso il Centro vaccinale”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

Colli a Volturno, inaugurato il nuovo teatro comunale (FOTO)

L’opera è il frutto del lavoro svolto da tempo e dell’impegno dell’amministrazione che ha fatto convergere sul progetto varie risorse provenienti da piccoli finanziamenti COLLI...
spot_img
spot_img
spot_img