HomeNotizieCRONACACoronavirus, contagi in atto in 13 comuni della Provincia di Campobasso

Coronavirus, contagi in atto in 13 comuni della Provincia di Campobasso

Situazione al momento più tranquilla sulla costa che nelle aree interne. Sono solo 7 i casi positivi al Covid a Termoli. Contagi azzerati da giorni a Campomarino e nella zona frentana. Riccia il comune con più casi attivi  (10) n rapporto alla popolazione residente


CAMPOBASSO-TERMOLI. Sono 13 i Comuni della Provincia di Campobasso, nei quali sono ancora presenti casi di contagio in atto da Covid-19. E’ quanto emerge dalla mappa settimanale pubblicata oggi dall’Asrem.

Il centro con più casi in assoluto è Campobasso che conta 19 contagiati, mentre quello con il maggior numero di persone positive al Covid in rapporto alla popolazione residente al momento è Riccia, con 10 casi.

Sulla costa la situazione appare decisamente tranquilla e ciò rappresenta senz’altro una buona notizia in vista della imminente stagione estiva. A Termoli sono 7 le persone ancora positive al Covid; seguono Montenero di Bisaccia e Palata con 4 casi ciascuno, mentre San Giacomo degli Schiavoni registra 2 tamponi positivi.

Contagi azzerati da giorni a Campomarino, uno dei centri più colpiti dalla seconda e dalla terza ondata della pandemia. Anche nell’area frentana non si segnalano al momento tamponi positivi.

Situazione decisamente migliorata al Cardarelli di Campobasso, dove nel corso della scorsa settimana è stato liberato dopo 8 mesi il reparto di terapia intensiva Covid, mentre in malattie infettive ci sono od oggi 6 pazienti assistiti, di cui l’ultimo, originario di Montenero di Bisaccia, ricoverato nella giornata di ieri. 

 Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

 

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img