HomeNotizieCRONACAIl Molise esiste eccome e si aggiudica una vincita all’Eurojackpot

Il Molise esiste eccome e si aggiudica una vincita all’Eurojackpot

Unica vittoria in Italia. Novantaduemila euro andranno ad un gruppo di giocatori di San Martino in Pensilis e Ururi


SAN MARTINO IN PENSILIS. La Dea Bendata bacia il Molise. E assegna a un gruppo di giocatori residenti tra San Martino in Pensilis e Ururi una vittoria da 92mila euro alla lotteria Eurojackpot.
La giocata è avvenuta in un Bar Totocalcio del primo comune. Stando a quanto si apprende, a farla sarebbe stata una comitiva di 30 persone che da sette anni ha studiato un sistema per riuscire nell’impresa di vincere.

Ed oggi arriva la notizia. Si tratta dell’unica vittoria italiana, mentre le altre otto sono state realizzate tra Germania, Finlandia, Polonia, Norvegia e Danimarca. Tutte con il ‘5+0’.

Eurojackpot è il primo gioco con un montepremi in comune tra 18 Paesi europei: ogni settimana si può vincere un jackpot milionario che cresce velocemente fino a 90 milioni. Il prossimo sarà di 10 milioni. Estrazione il venerdì.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook qui 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Termoli, sei concerti per festeggiare il Primo Maggio

Organizzati per la Festa dei Lavoratori dall’assessorato al Turismo, in collaborazione con gli esercizi commerciali del centro cittadino TERMOLI. Tanta musica per tutti i gusti...
spot_img
spot_img
spot_img