HomeOcchi PuntatiL’offerta informativa di isNews si amplia ancora: attivo il canale Telegram. Ecco...

L’offerta informativa di isNews si amplia ancora: attivo il canale Telegram. Ecco come iscriversi

Un nuovo servizio va ad aggiungersi a quelli già in atto per fornire ai nostri lettori notizie puntuali e affidabili


In questi giorni di emergenza, rimanere informati e consapevoli è diventata una necessità ancora più importante. Per questo, nell’ottica di fornire ai suoi lettori un’offerta informativa sempre più puntuale, affidabile e completa, isNews ha attivato il suo canale Telegram dove ogni giorno, alle 13 e alle 18:30, gli iscritti riceveranno una newsletter con le notizie più importanti, gli approfondimenti da non perdere e le curiosità del momento. Non mancheranno i servizi di breaking news, per non perdersi davvero nulla di quello che succede sul territorio e non solo.

Iscriversi è semplicissimo: basta cliccare su questo link, scaricare l’app di Telegram se non la si possiede già, e seguire le indicazioni a schermo. Con pochi e semplici passaggi potrete entrare anche voi a far parte della community di isNews e usufruire di questo nuovo, utilissimo, servizio.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img