HomeOcchi PuntatiIn paese c’è la variante Delta, ma in 700 partecipano al rave...

In paese c’è la variante Delta, ma in 700 partecipano al rave party senza mascherina

Hanno spaccato recinzione e lucchetti e hanno dato il via alla festa con camion con a bordo casse acustiche e materiale per l’illuminazione dell’area ma anche per la vendita di alcol


LODI. In paese ci sono tre casi di variante di Delta. Una circostanza che però a quanto pare non ha scoraggiato le oltre 700 persone che, senza mascherine e senza nessun distanziamento, hanno partecipato a un rave party a Maleo, centro del lodigiano.

L’Ansa riferisce che i partecipanti hanno spaccato recinzione e lucchetti e hanno dato il via alla festa con camion con a bordo casse acustiche e materiale per l’illuminazione dell’area ma anche per la vendita di alcol. Sul posto anche le forze dell’ordine e il sindaco, Dante Sguazzi, che hanno cercato di mediare, convincendo i presenti ad abbandonare l’area ma i partecipanti hanno rifiutato di andarsene dichiarando di essere contro tutte le regole anti Covid.

“Tuttora sono lì delle persone e purtroppo ora si stanno disperdendo ovunque, alcuni ubriachi o drogati e qualcuno, a Maleo, ha già segnalato persone nel parco giochi comunale per bisogni fisiologici. Speriamo tutto questo finisca presto”. Lo ha affermato il sindaco di Maleo Dante Sguazzi, commentando il rave party organizzato stanotte da alcune centinaia di negazionisti in una ex cava nel suo comune.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto! 

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img