HomeSenza categoriaLorenzo Cesa in Molise per risollevare le sorti dell'Udc

Lorenzo Cesa in Molise per risollevare le sorti dell’Udc

Lo rende noto il segretario regionale del partito Teresio Di Pietro 

 

CAMPOBASSO. Il segretario regionale dell’Udc Teresio Di Pietro, d’intesa con gli organi preposti del partito nazionale, nonché con il segretario nazionale Lorenzo Cesa, comunica che nei prossimi giorni sarà convocato il comitato regionale del partito con la presenza dello stesso onorevole Cesa. Il comitato sarà chiamato ad integrare gli organi statutari, ed in particolare la direzione regionale, l’ufficio politico, presidente ed i vice segretari. In preparazione del prossimo congresso nazionale che si terrà a Roma il 21, 22 e 23 febbraio prossimi, considerato l’importanza che questo appuntamento rivestirà per il futuro dell’Udc, é stato costituito un apposito gruppo di lavoro che si avvarrà dell’esperienza e competenza del capogruppo Udc alla regione, Pippo Sabusco, nonché delle capacità organizzative di Mimmo Izzi e di Michele Cocomazzi, oltre che dallo stesso segretario regionale.
Il gruppo inoltre valuterà e studierà tutte le opportune strategie per il rilancio e consolidamento del partito a livello territoriale, nonché per la valutazione delle alleanze e di tutte l’iniziativa per i prossimi appuntamenti elettorali, politici ed amministrativi. La storia, i valori e le idee dell’Udc hanno ancora diritto di cittadinanza: in questi anni è stato un visibile punto di riferimento per gli elettori molisani a cui abbiamo sempre parlato con chiarezza.

 

Teresio Di Pietro
Segretario regionale Udc Molise

 

 

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img