HomeSenza categoriaScontro nella Lega tra Mazzuto e Romagnuolo: si dimette anche Pina Ciccaglione

Scontro nella Lega tra Mazzuto e Romagnuolo: si dimette anche Pina Ciccaglione

In contrasto con le scelte dell’assessore regionale al Lavoro. Clima da resa dei conti nel  ‘Carroccio’


CAMPOBASSO. Scontro durissimo nella Lega molisana, tra il coordinatore regionale Luigi Mazzuto e la consigliera regionale Aida Romagnuolo. A dimettersi anche Pina Ciccaglione, coordinatrice del Carroccio a Jelsi. Dimissioni che seguono quelle del coordinatore cittadino di Bojano, Carmine Amatuzio e di Santa Croce di Magliano, Maria Felicia Tosino. Tutti e tre pro Romagnuolo.

“Lascio perché condivido totalmente le ragioni degli altri coordinatori cittadini che stanno rassegnando le loro dimissioni dalla Lega – ha spiegato Ciccaglione – ma lascio, anche perché Mazzuto, che non ho mai più visto dalle elezioni regionali, pensa solo alla sua poltrona di assessore, posto che era ed è della prima eletta Aida Romagnuolo”.

“Il signor Mazzuto – ha aggiunto – ha la gravissima responsabilità di non aver presentato una nostra lista della Lega alla Provincia di Campobasso, forse anche per non far crescere ulteriormente il vero leader della Lega molisana che resta Aida Romagnuolo. Ha preferito Mazzuto, non consultare nessuno di noi e puntare tutto su un candidato di Termoli, entrato solo da qualche giorno nella Lega”.

“Mi dimetto – ha rincarato la dose – perché Mazzuto ha lasciato la Lega nelle mani di Romagnuolo a meno dell’1%, una cifra inconsistente confermata dai voti presi dalla sua lista alle comunali di Isernia, mentre la stessa Romagnuolo ha portato con tutti noi il nostro partito all’11%, meriti che Mazzuto continua a non riconoscerle”.

“Il presidente Toma – ha concluso – ha scelto Mazzuto, ora deve riflettere se lasciarlo a quel posto, considerato che non vota in Consiglio regionale. Successivamente il signor Mazzuto dovrà dimettersi da coordinatore regionale della Lega, dal momento che sta distruggendo tutto quello che di buono abbiamo creato in questi anni”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img