Campobasso, 500mila euro per i lavori di messa in sicurezza di numerose strade cittadine

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La Giunta comunale ha approvato oggi la consegna d’urgenza alla ditta che si è aggiudicata l’appalto: interessate dai lavori strade del centro ma anche più periferiche


CAMPOBASSO. Una ‘rimessa a nuovo’ per numerose strade del capoluogo: la Giunta comunale guidata dal sindaco Battista ha approvato oggi pomeriggio la consegna d’urgenza dei lavori di manutenzione e delle opere connesse (come da delibera del 2017) per un importo di 500mila euro.

Interessate da questa operazione di ‘decoro e messa in sicurezza’ come ha sottolineato l’assessore Maio, molte aree della città, sia centrali che periferiche: via Pirandello, via Roma, Corso Bucci, via Mazzini, via Longano, via Labanca, Contrada Foce, Colle dell’Orso, Colle delle Api e frazione di Santo Stefano.

La ditta che si è aggiudicata l’appalto è la Costruzioni f.lli Allegretti, con sede a Castel San Giorgio in provincia di Salerno.

I lavori, compatibilmente con le condizioni climatiche del periodo, partiranno a breve – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Pietro Maio – e consisteranno nel risistemare molte strade che collegano il cuore del capoluogo con l’immediata periferia e non solo. Infatti in questa delibera non abbiamo dimenticato le vie che attraversano le zone più periferiche come Santo Stefano, Colle Orso e contrada Foce. Interventi che, oltre a garantire una maggiore sicurezza agli automobilisti, restituiranno decoro al nostro capoluogo”.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Change privacy settings