HomeSenza categoriaIsernia, prorogata l’accensione per gli impianti di riscaldamento

Isernia, prorogata l’accensione per gli impianti di riscaldamento

La decisione del sindaco d’Apollonio


ISERNIA. Il sindaco Giacomo d’Apollonio, con ordinanza n. 60, ha disposto la proroga fino al 20 aprile della possibilità di accensione degli impianti di riscaldamento, per un massimo di 12 ore giornaliere.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}


La decisione è stata presa dopo che ieri si è verificata una sensibile diminuzione delle temperature e le previsioni metereologiche indicano che tale situazione potrebbe confermarsi nei prossimi giorni; inoltre, per i problemi connessi alle misure di contenimento del virus Covid-19, la cittadinanza è costretta in casa e le basse temperature potrebbero ingenerare fenomeni influenzali; infine sono pervenute al Comune varie richieste riguardanti una proroga dell’accensione del riscaldamento, giacché Isernia ricade nella zona climatica “D” (allegato A del Dpr 412/93) e gli impianti andrebbero attivati non oltre il 15 aprile, salvo motivata proroga.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img