HomeSenza categoriaCoronavirus, negativi i tamponi per i sei pazienti Covid ricoverati al Neuromed

Coronavirus, negativi i tamponi per i sei pazienti Covid ricoverati al Neuromed

Gli esami verranno ora ripetuti per poter decretarne la completa guarigione. L’annuncio dalla direzione dell’Istituto


POZZILLI. I sei pazienti Covid-19, ricoverati nel reparto di Neuroriabilitazione della Neuromed di Pozzilli, sono risultati negativi ai tamponi eseguiti ieri e processati dall’Asrem.
Come previsto dal vigente protocollo, i test verranno ora ripetuti al fine di decretarne la completa guarigione.

Ad annunciarlo la direzione dell’Istituto: “La soddisfazione per questo importante traguardo, conseguito grazie all’impegno profuso da tutto il personale, – si legge in una nota – ci infonde nuovo entusiasmo per riprendere l’attività di cura e trattamento delle patologie alle quali l’Istituto è dedicato. Tutto il nostro personale sanitario si è prodigato con impegno e professionalità per superare l’emergenza che ha richiesto l’attivazione di protocolli e percorsi assistenziali COVID dedicati, coerenti con le linee guida sanitarie emanate dall’Istituto Superiore di Sanità e dal Ministero della Salute”.

“Nel corso di questo periodo, – ancora la Direzione – oltre ad affinare la nostra competenza professionale, ci siamo arricchiti anche umanamente, stando quotidianamente a contatto con i pazienti e con le famiglie che hanno affrontato importanti sofferenze legate alla infezione Covid-19.
Si ringraziano anche i Colleghi dell’ospedale Cotugno di Napoli che hanno confermato la correttezza dei comportamenti assistenziali adottati dall’IRCCS Neuromed.

Con soddisfazione ribadiamo – conclude la nota – che tutti i pazienti risultati positivi al Covid-19 in questo Istituto sono guariti e potranno così continuare il percorso riabilitativo in atto”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img