HomeSenza categoriaVigneti, un milione di euro per le imprese molisane

Vigneti, un milione di euro per le imprese molisane

Avviso pubblico in scadenza il 30 agosto: pratiche solo online


CAMPOBASSO. L’assessorato regionale all’Agricoltura rende noto che è stato pubblicato sul sito della Regione e sul portale ufficiale del Piano di sviluppo rurale l’avviso pubblico per la ristrutturazione e riconversione dei vigneti in Molise (campagna vitivinicola 2020-2021). 

La presentazione delle domande di aiuto, che può avvenire esclusivamente per via telematica, scade il prossimo 30 agosto. 

Si tratta di una misura importante che contribuisce ad incrementare la qualità di un prodotto, il vino molisano appunto, che negli anni ha conquistato nuove fette di mercato e viene apprezzato sia in Italia che all’estero.  L’obiettivo finale è aiutare il settore ad essere sempre più produttivo e competitivo.

Al Molise, per il sostegno alla ristrutturazione e riconversione dei vigneti, è stato assegnato dal Ministero, in totale, un importo superiore a un milione di euro. 

Tutte le informazioni e i dettagli sono consultabili sull’avviso. 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Venafro, la polizia sale in cattedra al ‘Testa’

Agli studenti lezioni sull’utilizzo della bicicletta, comprensive anche dell’obbligatorietà del caschetto e di abbigliamento adeguato alla guida VENAFRO. Continuano le campagne di sicurezza stradale organizzate...
spot_img
spot_img
spot_img