HomeSenza categoriaLarino, il sindaco favorisce la movida estiva: centro storico off limits per...

Larino, il sindaco favorisce la movida estiva: centro storico off limits per le auto

Da ieri e fino al 30 agosto in vigore l’ordinanza che limita la circolazione stradale e la sosta selvaggia nelle ore serali


LARINO. L’obiettivo è quello di garantire a cittadini e turisti la libera fruizione del centro storico, specie durante le serate estive, favorendo il cosiddetto passeggio e combattendo il degrado e la sosta selvaggia.
Pertanto, il sindaco di Larino Giuseppe Puchetti ha emesso un’ordinanza con la quale dispone, in piazza Vittorio Emanuele e in piazza Duomo, il divieto di sosta dalle ore 19 e il divieto di transito dalle 20 alle 24, per il periodo compreso da ieri, 8 agosto, e il 30 agosto.
I trasgressori verranno puniti con le sanzioni previste dal Codice della strada. A vigilare saranno gli agenti della Municipale e la forza pubblica, con l’ausilio delle Guardie ecologiche volontarie e dei membri dell’Anpana.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto!

 

Più letti

Venafro, la polizia sale in cattedra al ‘Testa’

Agli studenti lezioni sull’utilizzo della bicicletta, comprensive anche dell’obbligatorietà del caschetto e di abbigliamento adeguato alla guida VENAFRO. Continuano le campagne di sicurezza stradale organizzate...
spot_img
spot_img
spot_img