HomeSenza categoriaReferendum, il Comune informa: carte di identità scadute valide fino al 31...

Referendum, il Comune informa: carte di identità scadute valide fino al 31 dicembre

Non necessario recarsi presso l’Ufficio anagrafe se non in caso di smarrimento del documento, previa esibizione della denuncia agli organi competenti


ISERNIA. Nell’imminenza della consultazione referendaria del 20 e 21 settembre, il Comune di Isernia ricorda agli elettori che, in ragione dell’emergenza sanitaria ancora in corso, la validità dei documenti di identità scaduti o in scadenza è stata prorogata al 31 dicembre 2020.
Pertanto, tali documenti possono essere legittimamente utilizzati per il riconoscimento nei seggi al momento dell’esercizio del voto.
È del tutto superfluo, quindi, recarsi in questi giorni presso l’anagrafe comunale per chiedere il rinnovo delle carte di identità scadute. Tali richieste, oltretutto, non possono essere evase ad horas ma occorre programmarne il disbrigo.
Solo chi non possiede il documento di identità, ossia lo ha smarrito, può – previa esibizione della denuncia di smarrimento – chiederne e ottenerne uno nuovo.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Colli a Volturno, inaugurato il nuovo teatro comunale (FOTO)

L’opera è il frutto del lavoro svolto da tempo e dell’impegno dell’amministrazione che ha fatto convergere sul progetto varie risorse provenienti da piccoli finanziamenti COLLI...
spot_img
spot_img
spot_img