HomeSenza categoriaCovid, Molise ancora nella morsa del virus: un decesso, 57 nuovi contagi...

Covid, Molise ancora nella morsa del virus: un decesso, 57 nuovi contagi e due trasferimenti in Intensiva

A perdere la vita un 85enne della casa di riposo di Ripabottoni. Processati 623 tamponi


CAMPOBASSO. Il Covid continua a mietere vittime in Molise. Ancora un decesso si registra nelle ultime ore in regione: si tratta di un 85enne della casa di riposo di Ripabottoni, già ricoverato nel reparto di Malattie infettive del Cardarelli di Campobasso.

La notizia giunge direttamente dall’Asrem che, nel bollettino odierno, riporta anche la morte del 49enne isernino, avvenuta però nella giornata di ieri.

A fronte di 623 nuovi tamponi, si contano 57 contagi. La città più colpita ancora una volta Isernia, con 10 casi, seguita da Termoli, Venafro e Oratino rispettivamente con 7.
Gli altri centri colpiti sono: Agnone, Belmonte del Sannio, Bojano, Campobasso (2), Campomarino (2), Carovilli, Castellino del Biferno, Castropignano, Filignano, Fornelli, Fossalto, Frosolone, Guglionesi, Macchiagodena, Montaquila, Riccia, San Martino in Pensilis, Sant’Angelo Limosano (2), Trivento (5).

Si registrano altresì ancora 3 ricoveri in Malattie infettive, una dimissione e, fortunatamente, anche 31 guarigioni. Al Cardarelli sono così ricoverate 68 persone, di cui 10 in Terapia intensiva.

Il totale di positivi, allo stato attuale, ammonta a 2.733.i soggetti in isolamento sono invece 3.006.

 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img