HomeSenza categoriaDisservizi, file e ritardi al Cup di Isernia: monta la protesta

Disservizi, file e ritardi al Cup di Isernia: monta la protesta

I rappresentanti di Pd, M5S, Italia in Comune e dei comitati cittadini hanno chiesto a gran voce spiegazioni e minacciano ulteriori manifestazioni. GUARDA IL VIDEO


ISERNIA. File interminabili, ritardi nelle prenotazioni e difficoltà per i cittadini: chiedono spiegazioni alle dirigenze regionali di politica e Asrem i rappresentanti isernini di Partito democratico, M5S, Italia in Comune e dei comitati cittadini.

NEL VIDEO, L’INTERVISTA A MARIA TERESA D’ACHILLE E ORESTE SCURTI

Nella mattinata del 27 gennaio la manifestazione organizzata davanti al Cup: tutti concordi nel chiedere a gran voce cosa si poteva far meglio e nel denunciare cosa non si è fatto. Ritardi, inconvenienti e disagi causati – dicono i manifestanti – dalla mancata organizzazione della formazione del personale e dei medici di base sul nuovo programma delle prenotazioni.

È stata anche riaffermata la volontà comune di effettuare “l’importante e significativa protesta sotto la procura generale presso il tribunale di Campobasso a supporto delle numerose denunce inoltrate per chiedere agli inquirenti di fare luce su tutta la vicenda Covid, ospedali e sanità pubblica allo sbando, un’azione popolare volta all’ottenimento di una repentina svolta nelle indagini per assicurare alla giustizia i responsabili di tante vergogne e per ottenere subito il ricovero di tutti i malati Covid a Larino”, ha spiegato Emilio Izzo del comitato ‘In seno al problema’.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img