HomeSenza categoriaCoronavirus, finalmente il Molise respira: 2 contagi su 224 tamponi

Coronavirus, finalmente il Molise respira: 2 contagi su 224 tamponi

Nel bollettino anche un decesso e 2 nuovi ricoveri. Ma si riduce anche la pressione sugli ospedali


CAMPOBASSO. Coronavirus, finalmente il Molise respira. Sono appena 2 i nuovi casi, 1 a Campobasso e 1 a Santa Croce di Magliano, dai 224 tamponi analizzati nelle ultime 24 ore.

Nel bollettino Asrem un decesso, una donna di 91 anni di Busso, ricoverata nel reparto di Malattie infettive del Cardarelli e 2 nuovi ricoveri, entrambi nella Terapia intensiva del Neuromed di Pozzilli, mentre un paziente è migliorato ed è stato trasferito dalla Rianimazione al reparto. Ma ci sono anche 6 dimissioni.

Ad oggi sono 68 i pazienti ricoverati al Cardarelli, di cui 60 a Malattie infettive e 8 a Terapia intensiva, 3 al San Timoteo di Termoli, 3 al Gemelli Molise e 8 alla Neuromed, di cui 3 in Rianimazione.

Con i casi di oggi sono arrivati a 12.265 i malati Covid in Molise, con 957 attualmente positivi e 3.828 persone in isolamento. I guariti sono 10.859 (oggi ne sono stati certificati altri 48), mentre i decessi certificati dall’Asrem sono 437.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto!

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img