HomeSenza categoriaGam, i lavoratori tirano un sospiro di sollievo: cassa integrazione prorogata per...

Gam, i lavoratori tirano un sospiro di sollievo: cassa integrazione prorogata per un anno

La decisione nell’incontro tra Regione, Ministeri del Lavoro e dello Sviluppo economico e sindacati


CAMPOBASSO. Gam, i lavoratori possono tirare un sospiro di sollievo. Prorogata per un altro anno la cassa integrazione straordinaria per i circa 200 lavoratori dell’azienda avicola di Bojano.

In ansia per la sospensione degli ammortizzatori sociali, spesso appartenenti a famiglie monoreddito, i lavoratori hanno ricevuto la notizia al termine del vertice di ieri sera. L’incontro, svolto a distanza, ha visto la partecipazione di rappresentanti dei Ministeri del Lavoro e dello Sviluppo economico, della Regione Molise, presente con l’assessore al Lavoro Filomena Calenda e con alcuni funzionari e dei rappresentanti sindacali di Cgil, Cisl e Uil.

La cassa integrazione straordinaria è legata al rilancio della filiera avicola molisana, ferma da anni, e dello sviluppo dell’Area di crisi complessa. Scadrà il 31 marzo 2022.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img