HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Coronavirus, 26 i nuovi contagi. E ci sono anche 2 morti

Coronavirus, 26 i nuovi contagi. E ci sono anche 2 morti

Dai 977 tamponi processati nella giornata di oggi. Due nuovi ricoveri in ospedale. La notizia positiva è che ci sono anche 70 guariti


CAMPOBASSO. Coronavirus, ci sono 2 morti, una donna di 93 anni di Campomarino e di una donna di 72 anni di Bojano (deceduta ieri), quest’ultima ricoverata in Terapia intensiva, nel bollettino Asrem di oggi, che riporta anche 26 nuovi contagi, dai 977 tamponi analizzati.

I casi a Agnone (2), Campobasso (3), Campolieto (1), Campomarino (1), Carpinone (1), Colletorto (2), Fornelli (2), Isernia (4), Petrella Tifernina (1), Portocannone (1), Riccia (1), San Giacomo degli Schiavoni (1), Sesto Campano (1), Termoli (5).

Da registrare anche 2 nuovi ricoveri in ospedale e 3 dimissioni. Attualmente all’ospedale Cardarelli ci sono 28 malati Covid, di cui 24 in Malattie infettive e 4 in Terapia intensiva.

Con i casi di oggi sono arrivati a 13.479 i malati Covid in Molise dall’inizio dell’epidemia, con 386 attualmente positivi e 2.984 persone in isolamento. I guariti complessivi sono 12.594 (oggi ne sono stati certificati 70) mentre i morti sono 485.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img