Campagna vaccinale in Molise: partono le adesioni per la fascia d'età 16-17 anni

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Da domani sarà possibile prenotarsi sulla piattaforma. Trattandosi di minori sarà necessaria l'autorizzazione dei genitori


CAMPOBASSO/ISERNIA. Procede spedita la campagna vaccinale anti-Covid in Molise. Partirà domani mattina (19 giugno) la possibilità di effettuare le adesioni alla campagna vaccinale da parte della fascia d’età 16-17 anni.

Sarà necessario collegarsi alla piattaforma vaccinale  e inserire i dati della persona che intende sottoposti a vaccino (servono, come sempre, codice fiscale e numero di tessera sanitaria).

“Ricordiamo che – evidenzia l'Asrem - trattandosi di minori di 18 anni, la somministrazione del vaccino deve essere autorizzata da un genitore che esercita la responsabilità genitoriale. Per lo stesso motivo, i minori dovranno essere accompagnati dai genitori al centro vaccinale per l’inoculazione della dose (qualora uno dei due non sia presente, l’altro genitore deve essere munito di delega scritta).

Una volta effettuata l’adesione alla piattaforma, a seguito della quale verrà inviato un codice di prenotazione, si dovrà attendere l’arrivo di un SMS con luogo, data e orario dell’appuntamento.
Ricordiamo che le somministrazioni partiranno scaglionate e solo a seguito di ultimazione delle precedenti fasce d’età.

Altre informazioni possono essere reperite sulla piattaforma nella sezione FAQ e al numero del call center dedicato 0874-1866000”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Change privacy settings