HomeNotizieSPORTSerie D, iscrizione a rischio per il Vastogirardi

Serie D, iscrizione a rischio per il Vastogirardi

Problemi burocratici legati alla documentazione sui lavori di ristrutturazione dello stadio potrebbero far saltare tutto. Domattina incontro decisivo in Comune


VASTOGIRARDI. Sono ore d’ansia per i tifosi del Vastogirardi e per tutti gli appassionati di sport. A 24 ore circa dalla scadenza per l’iscrizione in serie D, la squadra del presidente Andrea Di Lucente potrebbe clamorosamente dover rinunciare a disputare il suo secondo campionato tra i semiprofessionisti.

La clamorosa indiscrezione è dovuta a una serie di problemi legati alla documentazione inerente al campo sportivo, i cui lavori di ristrutturazione – per 1 milione di euro – dovrebbero concludersi entro la fine di agosto o qualche settimana dopo. Tuttavia, l’amministrazione comunale sembra abbia qualche remora, di non meglio precisata natura, nel dare il via libera al carteggio propedeutico all’iscrizione. Domattina è stata convocata una riunione urgente in Comune per cercare di superare l’ostacolo, che potrebbe significare uno stop assolutamente imprevisto, dopo 13 anni di Eccellenza e uno in D, per la squadra altomolisana. Ma al di là dell’aspetto sportivo, gravissimo sarebbe anche il danno all’immagine per un intero paese, la cui economia è trainata anche dalla compagine calcistica locale.

La sensazione è che non si lascerà nulla di intentato per uscire dall’impasse: ma il tempo stringe, con la deadline per l’iscrizione fissata a mezzanotte di domani, venerdì 24 luglio.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

La novità del Corpus Domini 2024: torna la rievocazione della Pace...

Ad annunciarlo la sindaca Paola Felice. Un evento molto atteso, che manca da anni, che si svolgerà una settimana prima della sfilata dei Misteri CAMPOBASSO....
spot_img
spot_img
spot_img