Colpo di scena: arriva l’onda calda Africana

Colpo di scena: arriva l’onda calda Africana

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di MeteoinMolise.com



Il mese di ottobre seguita sulla falsariga di come è cominciato con tempo spesso instabile e piovoso ma soprattutto con temperature al di sotto della media stagionale. Proprio nella giornata di ieri prime nevicate si sono registrate nelle regioni settentrionali anche fin verso i 900-1000 metri. Ma temperature molto basse anche sul Molise dove le stazioni di Campitello Matese e di Capracotta nella notte appena trascorsa hanno fatto segnare valori prossimi allo zero; ma attenzione perché le temperature sono in deciso aumento a causa di un’azione calda che interesserà le regioni centrali e meridionali prima che nuovamente le stesse possano riportarsi su valori in linea con la media stagionale. Ulteriori info, aggiornamenti, webcam e stazioni meteo Molise su www.meteoinmolise.com.
Mercoledì: al mattino, cielo poco o parzialmente nuvoloso nelle zone interne con tendenza a schiarite soleggiate nelle ore successive. Sulla costa generalmente nuvoloso. Nel pomeriggio, schiarite soleggiate su tutta la regione. Ventilazione debole o moderata nelle aree interne, moderata o forte da nord-ovest lungo la fascia costiera. Temperatura in lieve aumento nei valori massimi.
Giovedì: al mattino, poco nuvoloso per nubi alte e stratificate che tenderanno a velare il cielo. Nel pomeriggio, poche variazioni di rilievo con cielo generalmente poco o parzialmente nuvoloso per nubi stratificate. Attenzione al primo mattino a possibili gelate nelle valli interne ed in particolare in quelle del matese, del volturno ed alto molise. Ventilazione debole o moderata da sud-est. Temperatura in aumento.
Venerdì: su tutta la regione cielo tra il poco nuvoloso ed il parzialmente nuvoloso per le consuete velature che già nella giornata precedente hanno caratterizzato le condizioni meteorologiche sulla nostra regione. Ventilazione debole nelle aree interne, moderata con tendenza ad ulteriore aumento nella notte sulla costa; ovunque di direzione sud-orientale. Temperatura in deciso aumento con punte di 22/24 gradi diffusi.

Privacy Policy