HomeNotizieMeteo‘Burian’ allenta la presa: ma oggi ancora neve anche a bassa quota

‘Burian’ allenta la presa: ma oggi ancora neve anche a bassa quota

Le previsioni meteo degli esperti per le prossime ore in Molise


CAMPOBASSO/ISERNIA. Inizia a mostrare i primi segnali di attenuazione la forte ondata di ‘Burian’ che ha interessato il medio Adriatico ed il Molise. Il grosso del maltempo sta iniziando ad allentare la presa, con precipitazioni via via più deboli rispetto ai giorni precedenti. Tuttavia ci attendono ancora due giorni di variabilità a tratti perturbata con occasioni di deboli nevicate. Lunedì sarà ancora una giornata instabile con neve a quote pianeggianti sul Molise centrale ed orientale. Schiarite soleggiate sulla costa. Il tutto accompagnato da forti venti settentrionali che accentueranno la sensazione di freddo. Ulteriori aggiornamenti sul sito meteorologico molisano www.meteoinmolise.com.

Lunedì 9 gennaio: cielo da irregolarmente nuvoloso a molto nuvoloso con deboli nevicate per l’intera giornata, più probabili dal pomeriggio sera, fino a quote molto basse. Temperature in lieve rialzo nei valori massimi. I venti saranno moderati e provenienti dai quadranti settentrionali.

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img