HomeCampobassoNel Pdl tutti pazzi per le primarie: anche la vicecoordinatrice provinciale ha...

Nel Pdl tutti pazzi per le primarie: anche la vicecoordinatrice provinciale ha detto sì

Maria Giovanna Mastrobuono, vicecoordinatrice del Pdl
Maria Giovanna Mastrobuono, vicecoordinatrice del Pdl

CAMPOBASSO. E chi lo ha detto che nel Pdl non si discute? C’è parecchio fermento in casa del Popolo della Libertà, che già pensa alle prossime Comunali di Campobasso.

A un anno esatto del voto, il partito berlusconiano è già con la testa a Palazzo San Giorgio. Ma con un approccio del tutto nuovo rispetto al recente passato. Perché oggi, come scrive in una nota Maria Giovanna Mastrobuono, “gli scenari sono cambiati”. Per la vicecoordinatrice provinciale degli azzurri, “non è più tempo di leadership da sostenere, così che per rispondere alle esigenze politiche della gente c’è bisogno di rinnovarsi e innovarsi attraverso nuovi e più diretti sistemi di approccio e di scelte politiche”.
“Non posso – aggiunge – che condividere e sostenere l’iniziativa delle primarie del centrodestra lanciata, con largo anticipo, dal giovane Manuele Martelli e sostenuta dal Coordinatore Provinciale Lepore.
“Dichiaro, pubblicamente, il mio sì alle primarie. Che siano, però, organizzate in modo chiaro e trasparente senza condizionamenti e imposizioni di nomi che andrebbero a falsare l’autentico e genuino sistema delle primarie”.
Gira intanto anche una prima rosa di candidati, ogni giorno spunta un nome nuovo. Ma sembra più un gioco di fantapolitica. Perché adesso non è un problema di “uomini” (o di donne), ma semplicemente di metodo.
                                                                                                                                                                                                                                                                              A. N. 

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img